Il Sei Nazioni 2025 arriva a Roma

Il Sei Nazioni 2023 arriva a Roma

L’Italia ospiterà tre incontri nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma

Se avete sempre desiderato assistere a un moderno incontro tra gladiatori, eccovi accontentati! La nuova edizione del Torneo Sei Nazioni di Rugby avrà inizio a febbraio 2025 Le sei squadre più rappresentative di questo sport (almeno in Europa) – Italia, Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda e Francia – si affronteranno in una serie di incontri e, proprio come gli antichi romani, questi “guerrieri” del rugby combatteranno fino alla morte, o meglio fino al trofeo finale.

L’Italia ospiterà tre squadre allo Stadio Olimpico di Roma nel 2025: il Galles l’8 febbraio, la Francia il 23 febbraio e l’Irlanda il 15 marzo.

Sarà quindi possibile vivere dal vivo l’emozione di vedere i giocatori che scalpitano e corrono verso la vittoria! Preparatevi poi ai gruppi di tifosi che riempiranno i pub dopo le partite per il leggendario “terzo tempo”, noto nel mondo del rugby per essere un momento di abbondanti bevute e di celebrazione generale, indipendentemente dalla squadra che ha ottenuto la vittoria o la sconfitta!

Peroni-Nastro-Azzurro-Terzo-Tempo-Village-(1)

Il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village riaprirà le porte, radunando tutti gli appassionati del rugby per godersi il pre e post match all’insegna del divertimento e della condivisione.

Controlla qui il calendario completo delle partite.

Biglietti del Torneo Sei Nazioni

I biglietti per il Sei Nazioni possono essere acquistati tramite il circuito Ticketone, al quale puoi accedere attraverso il link qui sotto. I prezzi variano da €12 per la curva a €112 per la Tribuna Montemario.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI


6_nations_logo

8 Febbraio ore 15.15: Italia vs. Galles

23 Febbraio ore 16: Italia vs. Francia

15 Marzo ore 15:15: Italia vs. Irlanda

sixnationsrugby.com

Sign up to our newsletter for the latest news, events, and insights from Rome

By subscribing you agree with our privacy policy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *