UPMC Salvator Mundi International Hospital, il primo ospedale privato internazionale a Roma
UPMC Salvator Mundi International Hospital a Roma è sempre aperto, in sicurezza e con accesso rapido. UPMC Salvator Mundi International Hospital è il primo ospedale privato internazionale a Roma. È situato nel cuore pulsante del centro della città. È da sempre un punto di riferimento per tutte le comunità straniere. UPMC Salvator Mundi International Hospital è un ospedale generico con servizi clinici in tutte le specialità mediche e chirurgiche.
- ORTOPEDIA
- DIAGNOSTICA PER IMMAGINI E INTERVENTISTICA
- LABORATORIO DI ANALISI CLINICHE E MICROBIOLOGICHE
- FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE ANCHE IN ACQUA
- ENDOSCOPIA
- VISITE MEDICHE SPECIALISTICHE
- PREVENZIONE E CHECK-UP
- CHIRURGIA AVANZATA, MININVASIVA E ROBOTICA
- UNITÀ DI TERAPIA INTENSIVA E SUBINTENSIVA
- SALE OPERATORIE AD ALTE TECNOLOGIE
- SALA ANGIOGRAFICA PER EMODINAMICA
L’ospedale ha accordi con le maggiori compagnie assicurative italiane e internazionali e con i fondi integrativi.
Informazioni sul centro medico dell’Università di Pittsburgh (UPMC) e su UPMC in Italia:
UPMC (University of Pittsburgh Medical Center) è un gruppo sanitario e assicurativo da 23 miliardi di dollari con sede a Pittsburgh, in Pennsylvania. Lavorando in stretta collaborazione con la University of Pittsburgh Schools of the Health Sciences, sviluppa nuovi modelli di assistenza centrata sul paziente, efficace e sostenibile. UPMC esporta le sue competenze cliniche, manageriali e tecnologiche in tutto il mondo attraverso UPMC Enterprises e UPMC International.
UPMC opera in Italia dal 1997 attraverso l’IRCCS ISMETT (Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione) a Palermo; le operazioni del gruppo in Italia oggi includono i centri di radioterapia avanzata UPMC Hillman Cancer Center San Pietro FBF a Roma, e UPMC Hillman Cancer Center Villa Maria in Campania; l’ospedale privato UPMC Salvator Mundi International Hospital a Roma; e il centro di medicina preventiva e riabilitativa UPMC Institute for Health in Toscana. Attualmente è impegnato nella realizzazione del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica di Fondazione Ri.MED, di cui è tra i soci fondatori, e di un secondo ospedale, entrambi in provincia di Palermo.
Viale delle Mura Gianicolensi, 67
Info
+39 06.58896900
Reservations
+39 06 588961