Il musicista presenterà il suo nuovo lavoro alla Soho House di Roma
Giovedì 11 maggio presso la SOHO House di Roma il musicista Emanuele Vesci presenterà in anteprima Cinema, il suo secondo album composto da 10 tracce, frutto di un lavoro durato tre anni. Un viaggio attraverso paesaggi sonori cinematografici, ricco di arrangiamenti epici e di suoni colorati.
Emanuele Vesci è un musicista, dj e produttore laureato alla prestigiosa St. Louise College of Music di Roma. Vanta una vasta esperienza in importanti club nazionali e internazionali, a Berlino, Hong Kong e Londra. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo album Magic Box per l’etichetta berlinese Save The Black Beauty. Nel 2017 ha realizzato l’intera colonna sono della commedia cinematografica Malati di sesso di Claudio Cicconetti. Ha inoltre lavorato come consulente musicale per spot televisivi e sfilate di moda per i seguenti marchi: Hyundai automotors, Kena Mobile, TIM, Kway, Guess, Benetton, MaxMara. Attualmente Vesci anima la console al Raspoutine Club di Roma.
“Per realizzare Cinema mi sono lasciato ispirare da una serie di composizioni musicali degli ultimi 15 anni, dalle colonne sonore di film alla musica per spot pubblicitari, alle sfilate di moda.”
A partire dalle ore 19:00 si potrà quindi assistere in anteprima, dopo aver gustato un piccolo aperitivo, alle presentazioni in audio e video di 4 delle 10 canzoni dell’album: Disco Fantasy, Cinema, Beirut e Alea.